INPIEMONTE racconta un Territorio straordinario, INPIEMONTE è una possibilità nuova, che permette con un solo gesto di arricchire la propria cantina con aziende vinicole di prestigio, ciascuna espressione di una storia autentica, esclusivamente Piemontese.
INPIEMONTE è un progetto che nasce nel 2015, con l’intento di creare una sinergia commerciale, in Italia, tra alcuni Produttori già Leader di mercato e già molto legati tra loro, che capiscono l’importanza di proporsi con un’idea unica di Territorio, appunto quello Piemontese, attraverso le varie realtà vitivinicole da loro ben rappresentate.
Ed è così che le Cantine ALMONDO (Famiglia Almondo, storica famiglia del ROERO), PRODUTTORI DEL BARBARESCO (per mano del loro direttore Aldo Vacca facente le veci dei soci produttori della zona del BARBARESCO), RATTI (gestita oramai da anni da Pietro Ratti, Produttore di LA MORRA), PAOLO SARACCO (diretta da Paolo Saracco, Produttore di MOSCATO d’ASTI) e VILLA SPARINA (Famiglia Moccagatta, Produttori d’eccellenza del GAVI) decidono di unirsi in una Società per realizzare un catalogo completo dei loro prodotti, per distribuirli al di fuori del Piemonte con un unico ordine, un’unica consegna ed un’unica fattura, esattamente come se fossero loro direttamente a rivenderli.
Negli anni sono entrate nel catalogo poche altre piccole realtà sempre solo Piemontesi, anch’esse espressione d’eccellenza delle loro zone produttive, prima fra tutte ovviamente la Cantina DOMENICO CLERICO.
Zaino Foodservice
Piatti pronti mono e multiporzione per la ristorazione, seguendo la tradizione italiana. Ogni prodotto è preparato a mano, lavorato artigianalmente,...